domenica 7 dicembre 2008

"Ma questi intrugli del diavolo li ha voluti la natura, essa li ha creati, li nasconde in sé, li fabbrica con la sua linfa che sale lungo le arterie delle piante! L'hashish, è una bella margherita tutta speciale, che il sole si premura di far schiudere; sul papavero la rugiada dell'alba si posa innocente come su tutti i fiori, ma il papavero col suo succo dà origine all'oppio, alla morfina, all'eroina...
[...] No, io non ho alcuna ragione per vivere in questo mondo di menzogna, drappeggiato in splendori così loschi!
No, io non voglio continuare a vivere.
Mi vendicherò di Dio!
Mi ucciderò per annientare la sua creatura.
Ora ho capito  il vero significato del mondo, la sua impudente menzogna. Mi sento un vero hippie. Ho capito tutto! Dio non mi avrà più."

Charles Duchaussois, Flash - Katmandu il grande viaggio.

0 commenti: