giovedì 23 luglio 2009

Eros Carpita e Alessandra A. - vignetta di Fabio Leonardi.


Di ritorno dalla mia prima esperienza tv... Cinque puntate di diretta televisiva, nel programma di 50 Canale ideato da Pierluigi Cioli, "Mi invento la tele".
Nonostante all'inizio non sapevo neanche per quale motivo fossi andato al provino, come prova è stata emozionante, ansia a mille; allo stesso tempo, è stata indimenticabile e mi ha istillato la voglia di provare a continuare questo cammino. E chissà...
Ora, io e la mia co-conduttrice, Alessandra A., abbiamo lasciato il turno ai nuovi presentatori che termineranno la serie di puntate. Vi consiglio di vederli, ché sono simpaticissimi. Si vedonoa anche sul canale 897 di sky. Noi torneremo il 31 luglio per la puntata finale.
Durante queste trasmissioni ho avuto il piacere di parlare con i REC, grande band di livorno; con Stefano Bini; con il disegnatore Fabio Leonardi (autore della vignetta in alto, grazie Fabio); con il CREC Piaggio; col Prof. Guiggiani Massimo che è venuto a parlare di naturismo; coll Dott. Nitamo Montecucco che ci ha mostrato cos'è il Villaggio Globale e l'Accademia Olistica; e con molti altri ospiti che saluto e ringrazio...
Infine, è stata ospite la Prossemica, di cui faccio parte, con in studio (oltre a me, Eros Carpita) Diego Parri e Niccolò Falaschi. La Prossemica è un'associazione culturale che si occupa di teatro, musica e dell'incontro di queste due arti: il musical. Questi sotto sono i video che io e Niccolò abbiamo montato per la puntata di ieri, registrati ad Uliveto Terme, durante "Notte Prima della Prima".






0 commenti: