mercoledì 1 luglio 2009

Il suono dei papaveri.
(Regalato ad un'amica speciale per il suo compleanno)

Dopo un periodo di inattività, rimetto il mio destino a ebay. Questa settimana, 6 nuove inserzioni, a partire da prezzi ribassati rispetto al mio sito ufficiale.
Anche il mio sito è aggiornato con tutti i quadri.
Altre novità... sono in trattative per un programma su una tv locale dedicata a presentatori e autori emergenti. Dirò di più quando tutto sarà confermato.
Con la prossemica siamo oberati di impegni: a partire da questo venerdì con lo spettacolo Notte Prima della Prima a Campi Bisenzio, in versione leggermente modificata. Domenica a Casciana Terme in collaborazione con l'Atelier mon Amour di Cascina.
In questo periodo di pausa ho fatto dei gruppi di crescita presso il Villaggio Globale di Bagni di Lucca. Uno sul maschile e femminile (energie yin e yang) e l'ultimo sulle energie della pancia. A fine luglio tornerò per il seminario sull'apertura del cuore.
Inoltre, sto organizzando le mie vacanze in un campeggio (forse naturista!! Ahhhahahah!) a Krk, in Croazia, con un'amica fantastica.
Una bella fiammata di novità. Il segreto: imparare a dire sì. I gruppi del Villaggio Globale mi stanno aiutando molto in tutto questo.
A presto e... comprate i miei quadri!! ;)

0 commenti: