martedì 21 aprile 2009


Che dire... finalmente! Dopo tanto travaglio, che un parto di un elefante da parte di una zecca delle Ande sarebbe niente, il NOSTRO musical.
Un po' di tempo fa (con le date sono una merdaccia) all'inizio di quest'anno, io e i miei amici abbiamo fondato un'associazione culturale: la Prossemica
Veniamo tutti dal canto e dalla recitazione (anche se a livello amatoriale). Abbiamo però avuto la fortuna di collaborare con persone molto capaci, e la nostra sensibilità e preparazione ci hanno portato a questo sposalizio sul palcoscenico. Da un'idea dell'associazione, ho costruito attorno al tema di Adamo ed Eva e ho avuto l'onore di scrivere la sceneggiatura e di improvvisarmi regista di periferia - e per questo ringrazio tutte le persone che lo hanno permesso e hanno creduto in questo lavoro. Ne è nata una commedia musicale grintosa e divertentissima - chi ha visto le nostre anteprime conferma :D.
E ora, venerdì 24 aprile, il debutto!! La prima assoluta. Sono fiducioso e sono fiero di tutti i nostri sforzi, cari Prossemici. Sarà un successone comunque, perché con le nostre gambine (e solo quelle) siamo arrivati fin qui. Grazie!

Sul sito de la Prossemica, potete trovare tutte le informazioni per questo e per gli altri spettacoli.
Un bacio a tutti!

2 commenti:

v. ha detto...

vero vero! tutto vero! io ho visto le prove in anteprima e confermo!!!! grandi bimbi tutti, grande eros!!!!

Eros ha detto...

Sono troppo contentissimo (errore voluto)!! Graciasss!!
Alla barba di chi gli fistiano l'urecchi! E chi vole intende intenda...
;D