lunedì 29 settembre 2008

Ma la vita è mai musica? A volte è tutt'altro. E' un frastuono, un borbottare un gorgoglio di melma che ci travolge e ci trascina fino a valle, a costringerci a tenere i piedi per terra. Talvolta ci raschia via anche da qui e ci porta più giù.
Ma spesso la vita ci permette di poter volare anche tenendo i piedi per terra, confrontandoci ogni giorno con le nostre responsabilità e i muri da scalare. Basta volerlo e diventa musica
E' quello che traspare in ogni singola parola di questo blog: in punta di piedi. E' ciò che mi ha colpito in pochi sguardi e che mi ha fatto venire voglia di farvelo conoscere.
E' il diario di una madre affettuosa che ci testimonia ogni conquista, ogni aneddoto e ogni scoperta di sua figlia e del suo rapporto con lei. Dovrebbe essere una fonte di ispirazione per molte madri di oggi e di ieri.
Visitatelo e... niente, visitatelo. Al prossimo post.

3 commenti:

Rossana ha detto...

Grazie Eros!
Mi sono letta i tuoi primi post a ritroso e poi sono arrivata a questo, per ultimo, e sono rimasta bloccata per la sorpresa, con il sorriso. :)
Davvero ti ringrazio, troppo gentile.
In bocca al lupo per la tua laurea e per il blog. ;)

Eros ha detto...

Grazie a te per la visita,
ci sono pochi blog che mi colpiscono e il tuo è uno di questi. Volevo solo far conoscere la tua pagina ai miei amici (dato che per ora il mio blog lo guardano solo loro... he he).
Grazie, continuerò a seguirti!

Eros ha detto...

Cavolo! Dimenticavo... crepi il lupo!! ;)