venerdì 26 settembre 2008
"Mind is Reality" è lo spazio che, dopo pensamenti e ripensamenti, ho deciso di creare per parlare di tutto ciò che mi passa per la testa. 

La mente.
Perché dà il potere di crearsi il proprio mondo, a volte formato da immagini distaccate dal vero; più belle o meno belle. A volte, invece, queste immagini sono sincere in un modo sconcertante.
Comunque sia, ci dà l'unica interpretazione di ciò che conosciamo e pertanto può definirsi la realtà.

Il Blog.
Perché ho duemila interessi che mi confondono e mi arricchiscono la vita; il blog è il veicolo per mezzo del quale, se vorrete, cercherò di rendervi partecipi delle mie passioni e quindi della mia realtà.

Speranze.
Da parte mia,  di avere costanza nello scrivere in questo spazio.
Da parte vostra, non ne abbiate perché non ci sarà un tema, un filo logico o una motivazione univoca per quello che probabilmente scriverò. Se per questo o per qualsiasi altro motivo, non troverete niente di interessante per voi, considerate che il web ha dimensioni sconfinate.
 
Grazie della visita e al prossimo VERO post.

1 commenti:

fox_become_uguei ha detto...

eheh.. io in effetti sono il tuo primo commento.. ne dovresti essere fiero amico mio.. vedrai che prima o poi spinto da voi telematici riuscirò anche io a crearmi uno spazio tutto mio.. al prossimo post... sempre e il solo... FOX...